SERVIZIO CLIENTI

COME PROCEDERE
In questo sito è possibile acquistare e ordinare direttamente on-line.

Per poterlo fare è necessario registrarsi e fornire alcuni dati personali che verranno trattati nel rispetto delle norme sulla tutela della privacy. In questa fase è sempre consigliabile lasciare un recapito telefonico, così da assicurare una effettiva reperibilità e garantire un servizio migliore. Con la registrazione riceverai una “username” e una “password”, che saranno sempre modificabili accedendo all’ area utenti.

Una volta deciso il tuo acquisto,dopo aver posto il prodotto nel carrello e avere specificato le relative varianti, non ti resta che completare la procedura scegliendo tra le diverse forme di pagamento proposte.

Se non riesci a trovare un prodotto nel sito, se stai cercando un oggetto simile a uno di quelli descritti, se desideri qualcosa di particolare o se hai precise disponibilità di budget e sei alla ricerca di combinazioni studiate su misura per te, non esitare a contattare il nostro personale. Ti ricordiamo che gli acquisti effettuati tramite internet sono soggetti al DL n°185 del 22-05-1999, il quale prevede la possibilità da parte dell’acquirente di esercitare il diritto di recesso.

Dopo aver controllato il totale dell’ordine, procedi all’acquisto premendo il tasto “Checkout”. Automaticamente ti verrà recapitata una conferma d'ordine all’indirizzo e-mail inserito in fase di registrazione. Successivamente sarà nostra premura contattarti per la comunicazione delle tempistiche della spedizione o per gli aggiornamenti relativi allo stato dell’ordine.

I tempi di consegna sono indicativi e indipendenti dalla nostra volontà che, ovviamente, rimane quella di consegnare la merce il prima possibile per soddisfare al meglio i nostri clienti. Al momento del ricevimento della spedizione si consiglia di controllare l’integrità dei colli e, nel caso di anomalie, specificarlo sulla bolla di consegna con la dicitura “con riserva di verifica”. La merce ordinata ti verrà consegnata assemblata o pre-assemblata. Al momento del ricevimento verrà recapitata la fattura d’acquisto come da richiesta.

Il nostro personale è a tua disposizione. Per qualsiasi comunicazione utilizza gli strumenti messi a tua disposizione.